Pronostico Roma Inter del 30 Novembre 2014

Pronostico Roma InterDomenica 30 novembre alle ore 20:45, scenderanno in campo per la tredicesima giornata di Serie A, Roma e Inter.  In questa gara i giallorossi cercheranno di recuperare punti  della capolista, mentre i nerazzurri sono all’inseguimento del terzo posto, quindi questa partita sarà certamente affascinante e ricca di emozioni. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Roma Inter.

La Roma è reduce da una vittoria contro l’Atalanta con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Rudi Garcia occupa la seconda posizione in classifica con 28 punti. Rudi Garcia dovrà rinunciare a Gianluca Curci, Federico Balzaretti per un problema muscolare, Leandro Castan, Mapou Yanga Mbiwa e Vasilis Torosidis.

L’Inter  non vince da tre turni dove ha subito una sconfitta e due pareggi nelle ultime due giornate di Serie A. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa la nona posizione in classifica a quota 17 punti. Mancini riproporrà il suo classico 4-3-1-2.

Il pronostico Roma Inter sono sempre ricchi di gol, poiché entrambe le formazioni  sono solite affrontarsi a viso aperto per riuscire a conquistare i tre punti. Quindi per il pronostico Roma Inter vogliamo consigliare il segno Goal.

Pronostico Roma Inter Goal

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*