Pronostico Roma Genoa del 3 maggio 2015

Pronostico Roma Genoa 3 maggio 2015Domenica 3 maggio alle ore 12:30, scenderanno in campo per la trentaquattresima giornata di serie A, Roma e Genoa. Una sfida importantissima per entrambe le formazioni, poiché la Roma vole riconquistare il suo secondo posto in classifica, mentre il Genoa vuole lottare per un posto in Europa League. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Roma Genoa.

La Roma è reduce d a una bella vittoria contro il Sassuolo con il risultato di 0-3. Attualmente occupa la terza posizione in classifica con 61 punti. Nelle sue ultime 6 gare disputate in casa la Roma ha totalizzato  ben 9 reti. Per questa sfida Mister Garcia scenderà in campo con questa probabile formazione: De Sanctis; Florenzi, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

Il Genoa sta attraversando un buon periodo, infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 3 vittorie e una sola sconfitta. Attualmente la formazione di Gasperini, occupa la sesta posizione in classifica con 50 punti. Per questa gara il Genoa scenderà in campo con questa probabile formazione: Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Marchese; Falque, Niang, Kucka.
§
Per il pronostico Roma Genoa vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*