Pronostico Roma Empoli 20 gennaio 2015

Pronostico-Coppa-Italia-Roma-Empoli-20-gennaio-2015Martedì 20 gennaio 2015, alle ore 20:45 scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Roma e Empoli. Una sfida decisiva per entrambe le formazioni che dovranno riscattarsi dalle ultime prestazioni  disputate in campionato. Andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Roma Empoli.

La Roma è reduce da un pareggio in campionato contro il Palermo con il risultato di 1-1. La Roma sarà impegnata nella difficile trasferta contro la Fiorentina di Vincenzo Montella, quindi il tecnico Rudì Garcia per questa sfida di Coppa Italia dovrà bilanciare le forze cosi da riuscire a vincere entrambe le gare e non allontanarsi definitivamente per la lotta scudetto.

L’Empoli è reduce da un pareggio contro l’Inter con il risultato di 0-0. La formazione di Maurizio Sarri in questa sfida, cercherà di mettere in serie difficoltà la Roma cosi da continuare il suo cammino in Coppa Italia.

L’ultimo precedente tra Roma e Empoli terminò con il risultato di 0-1 in favore della Roma.

Per il Pronostico Roma Empoli vogliamo puntare sul segno over 1,5, poichè entrambe le formazioni cercheranno di vincere questa sfida di Coppa Italia.

Pronostico Roma Empoli 20 gennaio 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*