Pronostico Roma Bayern Monaco del 20 ottobre

Pronostico Roma Bayern MonacoMartedi 21 ottobre alle ore 20:45 scenderanno in campo per il terzo turno della fase a girone di Champions League, Roma e Bayern Monaco.  Le due formazioni arrivano al match imbattute nelle proprie competizioni. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Roma Bayern Monaco.
La Roma è reduce da una vittoria in campionato contro il Chievo con il risultato di 3 a zero. La formazione di Rudi Garcia in 2 gare disputate nella fase a girone di Champions League ha collezionato 1 vittoria e 1 pareggio.

Il Bayern Monaco è reduce da una stupenda vittoria contro il Werder Brema con il risultato di 6-0. Attualmente il Bayern Monaco occupa la prima posizione nel proprio girone di Champions con sei punti.
Tra le due formazioni, l’ultimo incontro risale al 1984 in una gara dei quarti di finale di Coppa delle Coppe, dove il Bayern Monaco rifilò due sconfitte ai giallorossi (2-0 in casa, 2-1 fuori casa).
Il Pronostico Roma Bayern Monaco è abbastanza scontato sulla carta, ma entrambe le formazioni stanno attraversando  un periodo di forma eccezionale, quindi noi vogliamo puntare sul segno Over 2,5.

Pronostico Roma Bayern Monaco: Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*