Pronostico Roma Atalanta 19 Aprile 2015

Pronostico Roma Atalanta 19 Aprile 2015Roma e Atalanta scenderanno in campo, Domenica 19 aprile 2015, alle ore 15:00. Una sfida importantissima per la Roma se vuole continuare a credere nel secondo posto occupato dalla Lazio. Ora però andiamo a vedere tutti i consigli, Statistiche e le probabili formazioni del pronostico Roma Atalanta.
La Roma è reduce da un pareggio contro il Torino con il risultato di 1-1. Nelle ultime 4 gare disputate la Roma ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio  e 1 sconfitta. Per questa sfida Rudì Garcia scenderà in campo con questa probabile formazione: De Sanctis; Florenzi, Mapou, Astori, Holebas; Pjanic, Ucan, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ljajic.
L’Atalanta attualmente occupa la diciassettesima posizione in classifica, quindi è obbligata a vincere per allontanarsi dalla zona di retrocessione. Nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta. Per questa sfida Mister Reja scenderà in campo con questa probabile formazione: Sportiello; Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramè; Zappacosta, Baselli, Carmona, Gomez; Moralez; Denis.
Per il pronostico Roma Atalanta vogliamo consigliarvi la vittoria della Roma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*