Pronostico Real Madrid Schalke 10 marzo 2015

Pronostico Real Madrid Schalke 10 marzo 2015Real Madrid e Schalke 04 si sfideranno, martedì 10 marzo alle ore 20:45, per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sicuramente sarà una gara tutta in discesa per il Real, visto che la gara d’andata  è terminata con il risultato di 0-2. Ora andiamo a leggere tutti i dettagli, le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Real Madrid Schalke 04.

Il Real Madrid è reduce da una sconfitta in campionato contro l’Atletico Bilbao con il risultato di 0-1. Attualmente la formazione di Carlo Ancelotti occupa la seconda posizione in classifica con 61 punti. Il tecnico per questa sfida ha deciso di puntare su questa formazione: Casillas, Arbeloa, Varane, Pepe, Marcelo, Illaramendi, Kroos, Iscao, Bale, Jesè, Ronaldo.

Lo Shalke 04 si trova al quarto posto in Bundesliga ed è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Hoffenheim. Attualmente la formazione di Roberto Di Matteo occupa la quarta posizione in classifica nel suo campionato. Per questa sfida il tecnico Roberto Di Matteo ha deciso di puntare tutto su questa probabile formazione: Wellenreuther, Howedes, Matip, Nastasic, Kirchoff, Uchida, Barnetta, Fuchs, Boateng, Choupo,Moting.

Per il Pronostico Real Madrid Shalke 04 vogliamo consigliarvi la vittoria del Real.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*