Pronostico Real Madrid Juventus 13 maggio 2015

Pronostico Real Madrid Juventus 13 maggio 2015Mercoledì 13 maggio 2015 scenderanno in campo per la semifinale di ritorno di Champions League in programma alle ore 20:45, Real Madrid e Juventus. La sfida d’andata è terminata con la vittoria della Juventus con il risultato di 2-1. Ora andiamo a vedere tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Real Madrid Juventus.

Il Real Madrid cercherà di ribaltare il risultato e conquistare l’accesso alla finale di Champions League. La formazione di Carlo Ancelotti è reduce da un pareggio in campionato contro il Valencia con il risultato di 2-2. Per questa importantissima sfida, Carlo Ancelotti ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Casillas, Carvajal, Varane, Pepe, Marcelo, Kroos, Sergio Ramos, Izco, Cristiano Ronaldo, Benzema. Bale.

La Juventus è ad un passo dalla finale di Champions League, infatti scenderà con la massima grinta di difendere il risultato ottenuto nella sfida d’andata. La formazione di Massimiliano Allegri è reduce da un pareggio in campionato contro il Cagliari con il risultato di 1-1. Per questa sfida la Juve scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon, Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Barzagli, Pirlo, Marchisio, Pogba, Sturaro, Vidal, Tevez, Morata.

Per il Pronostico Real Madrid Juventus vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*