Pronostico Real Madrid Atletico Madrid 22 aprile 2015

Pronostico Real Madrid Atletico Madrid 22 aprile 2015Sicuramente la sfida tra Real Madrid e Atletico Madrid sarà una delle gare più interessanti di questi quarti di finale di Champions League. Le due formazioni scenderanno in campo il 22 aprile alle ore 20:45. La sfida d’andata terminò con il risultato di 0-0. Ora vediamo tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Real Madrid Atletico Madrid.

Il Real Madrid ha un solo obbiettivo quello di vincere questa sfida e qualificarsi per la semifinale di Champions League. Per questa gara il Real dovrà rinunciare a molti titolari come, Marcelo squalificato, Benzema e Bale, entrambi infortunati.  Nonostante le molte assenze Mister Ancellotti crede in questa sfida, quindi ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Kroos, Khedria, James; Isco, Ronaldo, Hernandez.

L’Atletico Madrid risulta essere la squadra sfavorita per il passaggio del turno, ma i ragazzi di Simeone hanno tutta la voglia di vincere e qualificarsi per la semifinale. Per questa sfida Simeone scenderà in campo con questa probabile formazione: Oblak; Juanfran, Godin, Miranda, Siqueira; Koke, Gabi, Tiago, Arda Turan; Griezmann, Mandzukic.

Per il pronostico Real Madrid Atletico Madrid vogliamo consigliarvi la vittoria del Real Madrid.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*