Pronostico Psg Chelsea 17 febbraio 2015

Pronostico Psg Chelsea 17 febbraio 2015Martedì 17 febbraio scenderanno in campo per la sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League, PSG e Chelsea. Una delle sfide sicuramente più belle di questi ottavi di Champions. La sfida sarà trasmessa in Tv alle ore 20:45. Vediamo nel dettaglio tutte le statistiche e i consigli del pronostico Psg Chelsea.

Per il Psg non è un periodo molto positivo, infatti per questa sfida importantissima, il tecnico francese, Blanc dovrà fare a meno degli infortunati Marquinhos, Aurier, Lucas e Yohan Cabaye. Inoltre è in forte dubbio anche la presenza di Pastore, Thiago Motta e Matuidi. Nell’ultima sfida di Champions League contro il Barcellona, il Psg è stato battuto con il risultato di 3-1.

Il Chelsea sta attraversando un periodo sicuramente migliore rispetto al Psg, infatti per questa sfida mister José Mourinho potrà contare sulla rosa al completo.

Sicuramente il pronostico Psg Chelsea sarà molto equilibrato, che potrebbe essere decisa dalle prodezze di un singolo. Quindi per questo pronostico vogliamo consigliarvi il segno Under 3,5.

Pronostico Psg Chelsea Under 3,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*