Pronostico Psg Barcellona del 30 settembre 2014

pronostico psg barcellonaIl 30 settembre alle ore 21:00 scenderanno in campo per la seconda gara della fase a giorni della Champions League, Psg e Barcellona. Sicuramente sarà una delle gare più belle di questo martedì di Champions, anche perché entrambe le formazioni sono le favorite alla vittoria di questa competizione. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico PSG Barcellona.
Il Psg nell’esordio di Champions League ha pareggiato contro Ajax con il risultato di 1-1. La formazione di Laurent Blanc nonostante una squadra composta da molti campioni non sta attraversando un periodo molto positivo infatti nelle prime otto gare di Ligue 1 ha collezionato solamente 3 vittorie, posizionandosi in quarta posizione in classifica.

Il Barcellona nel suo esordio in Champions League è riuscito a vincere con molta fatica contro l’Apoel con il risultato di 1-0. Nel suo campionato la formazione di Luis Enrique occupa la prima posizione in classifica, dove ha collezionato ben 17 reti e non ha subito nessuna.

Per il pronostico Psg Barcellona noi vogliamo puntare sul segno Over 2,5, anche perché entrambe le formazioni cercheranno di assicurarsi il primo posto del girone di Champions League.

Pronostico Psg Barcellona Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*