Pronostico Porto Basilea del 10 Marzo 2015

Pronostico Porto Basilea del 10 Marzo 2015Martedì 10 marzo alle ore 20:45, scenderanno in campo per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Porto Basilea. La sfida d’andata tra le due formazioni terminò con il risultato di 1-1. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Porto Basilea.

Il Porto attualmente si trova in seconda posizione in campionato. Nella fase a girone, la formazione di Julen Lopetegui ha segnato sedici gol, battendo il suo record precedente (dodici reti). La probabile formazione del Porto per questi ottavi di finale di Champions League potrebbe essere: Fabiano, Danilo, Marcano, Maicon, Alex Sandro, Quaresma, Herrera, Casemiro, Brahimi. Torres, Jackson Martine.

Il Basilea sta attraversando un buon periodo, infatti in questa sfida metteranno in serie difficoltà il Porto. La formazione di Paulo Sousa è reduce da una vittoria con il risultato di 3-0 contro il Thun. Per questa sfida di Champions League, il tecnico Paulo Sousa decide di puntare la qualificazione dei quarti di finale con questa formazione: Vaclik, Safari, Suchy, Degen, Xhaka, Delgado, Calla, Gashi, Zuffi, El Nenny, Streller.

Per il pronostico Porto Basilea vogliamo consigliarvi la vittoria del Porto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*