Pronostico Parma Verona del 24 maggio 2015

Pronostico Parma Verona 24 maggio 2015Domenica 24 maggio alle ore 15:00, si sfideranno per la trentasettesima giornata di Serie A, Parma e Verona. Entrambe le formazioni non hanno più nulla da chiedere al campionato, quindi quasi sicuramente sarà una gara molto difficile da pronosticare, quindi siamo pronti a vedere nel dettaglio tutti i possibili consigli e le probabili formazioni del pronostico Parma Verona.

Il Parma ormai in Serie B in questa sfida cercherà di dare il massimo cosi da conquistare i tre punti. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Roberto Donadoni ha collezionato 3 sconfitte e 1 pareggi. Per questa sfida il Parma scenderà in campo con questa probabile formazione: Mirante; Cassani, Mendes, Feddal, Gobbi; Varela, J.Mauri, Jorquera, Lila, Nocerino; Palladino.

Il Verona è reduce da una vittoria contro l’Empoli con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Andrea Mandorlini occupa la dodicesima posizione in classifica con 44 punti. Quasi sicuramente la probabile formazione del Verona per questa sfida sarà: Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Nico Lopez.

Per il pronostico Parma Verona vogliamo consigliarvi la quota Over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*