Pronostico Parma Juventus 11 Aprile 2015

Pronostico Parma Juventus 11 Aprile 2015Parma e Juventus si sfideranno per la trentesima giornata di Serie A, sabato 11 aprile 2015 alle ore 18:00. La sfida è quasi tutta a favore della Juventus, visto anche il brutto periodo che sta attraversando il Parma. Ora vediamo tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Parma Juventus.

Il Parma è reduce da una vittoria nella sfida di recupero della ventiquattresima giornata contro l’Udinese con il risultato di 1-0. Il Parma occupa l’ultima posizione in classifica con soli 13 punti. Per questa sfida mister Donadoni scenderà in campo con questa probabile formazione: Mirante; Cassani, Mendes, Feddal, Varela; Nocerino, Jorquera, Jose Mauri; Gobbi, Belfodil; Coda.

La Juventus ormai è quasi ad un passo per la vittoria di questo campionato,infatti attualmente occupa la prima posizione in classifica con 70 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Allegri ha collezionato 4 vittorie. Per questa sfida Mister Allegri scenderà in campo con questa probabile formazione: Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, De Ceglie; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pepe; Coman, Llorente.

Per il pronostico Parma Juventus vogliamo consigliarvi la Vittoria della Juventus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*