Pronostico Palermo Torino 29 aprile 2015

Pronostico Palermo Torino 29 aprile 2015Allo stadio Renzo Barbera si affronteranno, mercoledì 29 aprile alle 20.45, Palermo e Torino. Sicuramente il  pronostico non sembra dei più facili, poichè alcuni bookmaker tendono a privilegiare il Palermo, mentre  altri vedono favoriti il Torino, quindi ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Palermo Torino.

Il Palermo quando gioca in casa trova sempre le risorse supplementari per mettere in difficoltà qualsiasi formazione. Infatti la formazione di Iachini ha collezionato ben 8 vittorie in casa e solo 2 vittorie in trasferta. Per questa gara, il Palermo scenderà in campo con questa probabile formazione: Ujkani; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Chochev, Lazaar; Vazquez, Dybala.

Il Torino è reduce da una bellissima vittoria contro la Juventus, con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Ventura lotta per un posto in Europa League, quindi per questa sfida il Torino farà di tutto per portare a casa una vittoria. Mister Ventura  ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Padelli; Maksimovic, Glik, Bovo; Bruno Peres, Vives, Basha, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez.

Per il pronostico Palermo Torino vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*