Pronostico Palermo Sassuolo 13 dicembre 2014

Pronostico Palermo Sassuolo 13 dicembre 2014Sabato 13 dicembre alle ore 18:00 scenderanno in campo per la quindicesima giornata di Serie A, Palermo e Sassuolo. Entrambe le squadre stanno attraversando un buon periodo, quindi sicuramente sarà una gara molto equilibrata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Palermo Sassuolo.

Il Palermo è reduce da un pareggio contro il Torino con i risultato di 2-2. Attualmente la formazione di Giuseppe Iachini occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 18 punti. Il Palermo ha vinto solo 3 volte nelle ultime 10 sfide  casalinghe disputate.

Il Sassuolo è reduce da un ottimo pareggio contro la Roma con il risultato di 2-2. Nelle ultime 3 gare disputate la formazione di Di Francesco ha collezionato 1 pareggio e 3 vittorie. Attualmente il Sassuolo occupa la decima posizione in classifica con 19 punti. Il Sassuolo ha perso solo 3 volte nelle ultime 10 trasferte di Serie A.

Per il Pronostico Palermo Sassuolo vogliamo puntare sul segno Under 3,5, poichè sicuramente sarà una sfida molto equilibrata visto che le due formazioni sono divise da un solo punto in classifica.

Pronostico Palermo Sassuolo  Under 3,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*