Pronostico Palermo Roma 17 gennaio 2015

Stadio Renzo Barbera-8-150x150Il Renzo Barberai di Palermo è pronto ad accendere i riflettori sul secondo anticipo della 19a giornata di Serie A, che si disputerà il 17 gennaio 2015 alle ore 20:45. Sicuramente sarà una sfida ricca di emozioni visto che entrambe le formazioni stanno attraversando un periodo molto positivo. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Palermo Roma.

Il Palermo è reduce da una sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 4-3. Nelle ultima 4 gare disputate la formazione di Giuseppe Iachini ha collezionato 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. Attualmente il Palermo occupa la decima posizione in classifica con 25 punti.

La Roma dopo il pareggio ottenuto nel derby con il risultato di 2-2, in questa sfida cercherà di recuperare i due punti persi dalla Juventus e continuare a lottare per a vittoria dello scudetto. La formazione di Rudi Garcia nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 vittorie e 2 pareggi.

Per il pronostico Palermo Roma vogliamo puntare sul segno Over 2,5, anche perchè le due formazioni svolgeranno una sfida molto offensiva.

Pronostico Palermo Roma Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*