Pronostico Palermo Juventus 14 Marzo 2015

Pronostico Palermo Juventus 14 Marzo 2015Sabato 14 marzo alle ore 18:00 scenderanno in campo per la ventisettesima giornata di Serie A, Palermo e Juventus. Sicuramente sulla cara la Juventus è nettamente favorita per la vittoria, ma il Palermo sta attraversando un buon periodo e quindi potrebbe mettere in serie difficoltà la formazione di Allegri. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti consigli e le probabili formazioni del pronostico Palermo Juventus.

Il Palermo è reduce da un pareggio contro il Cesena con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Giuseppe Iachini occupa l’undicesima posizione in classifica con 35 punti. Per questa sfida il tecnico ha deciso di puntare su questa probabile formazione: Sorrentino; Vitiello, Andelkovic, Terzi, Daprelà; Rigoni, Jajalo, Barreto; Quaison, Vazquez; Dybala.

La Juventus è reduce da una vittoria contro il Sassuolo con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Massimiliano Allegri occupa la prima posizione in classifica. Per questa sfida Allegri ha deciso di puntare su questa formazione: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra, Matri, Morata.

Per il pronostico Palermo Juventus vogliamo consigliarvi il segno Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*