Pronostico Palermo Inter del 21 settembre 2014

pronostico Palermo InterDomenica 21 settembre scenderanno in capo per il terzo turno di Serie A, Palermo e Inter. Sicuramente sarà una sfida ricca di goal, anche perchè l’Inter sembra aver trovato la sua condizione fisica ottimale, mentre il Palermo cercherà il tutto per tutto per vincere questa sfida. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Palermo Inter.

Il Palermo è reduce da una sconfitta contro il Verona con il risultato di 2-1. Attualmente la formazione di Giuseppe Iachini ha collezionato solamente un punto nella prima giornata di Serie A contro la Sampdoria.

L’Inter di Walter Mazzarri è reduce da una vittoria in Europa League, nell’ultima gara di Serie A la formazione neroazzurra è riuscita a vincere contro il Sassuolo con il risultato di 7 a 0.
I precedenti tra Palermo e Inter negli ultimi anni registriamo due successi per il Palermo, nella stagione 2011-12 vinsero per 4 a 3 mentre nel 2012-13 per 1 a 0.

Per il Pronostico Palermo Inter vogliamo puntare sulla vittoria dell’Inter, anche perchè la formazione di Mazzarri sta attraversando un periodo di forma eccezionale. Quindi sul Pronostico Palermo Inter puntiamo sul segno 1.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*