Pronostico Palermo Fiorentina 24 maggio 2015

Pronostico Palermo Fiorentina 24 maggio 2015Palermo e Fiorentina scenderanno in campo domenica 24 maggio alle ore 15:00, per la trentasettesima giornata di Serie A. Il Palermo cercherà di disputare una partita molto tranquilla poiché ormai ha raggiunto il suo obiettivo stagionale, mentre la Fiorentina cercherà di vincere per difendere la sua posizione in classifica. Ora andiamo a vedere tutte le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Palermo Fiorentina.

Il Palermo è reduce da una vittoria contro il Cagliari con il risultato di 0-1. Attualmente la formazione palermitana occupa la decima posizione in classifica con 46 punti. Nelle ultime 4 gare di Ragazzi di Giuseppe Iachini hanno collezionato 2 pareggi, 1 vittoria e 1 sconfitta. Per questa sfida il Palemro scenderà in campo con questa probabile formazione: Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Lazaar, Vazquez; Belotti; Dybala.

La Fiorentina è reduce da 3 vittorie in campionato, però  anche da una bruttissima eliminazione contro il Siviglia, nella semifinale di Europa League. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la quinta posizione in classifica con 58 punti. Per questa gara la probabile formazione della Fiorentina potrebbe essere: Neto; Savic, Rodriguez, Basanta, Pasqual; Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Ilicic, Gilardino, Salah.

Per il pronostico Palermo Fiorentina vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*