Pronostico Olympiacos Juventus del 22 ottobre

Pronostico Olympiacos JuventusIl 22 ottobre alle ore 20:45 scenderanno in campo per il terzo turno della fase a girone di Champions League, Olympiacos e Juventus. Una sfida sicuramente  fondamentale per i ragazzi di Massimiliano Allegri perchè su questo campo, poco più di un mese fa, ne uscì sconfitto l’Atletico Madrid. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Olympiacos Juventus.
L’Olympiacos  nelle ultime 2 sfide disputate ha collezionato 1 vittoria e 1 sconfitta.Attualmente occupa l’ultima posizione in classifica nel girone con 3 punti.

La Juventus dopo il pareggio in campionato contro il Sassuolo con il risultato di 1-1, in questa sfida cercherà di portare a casa i tre punti e posizionarsi in prima posizione nel proprio girone di Champions League.

Per il Pronostico Olympiacos Juventus, crediamo in una vittoria della Juventus, anche perchè i ragazzi di Allegri  hanno più qualità in tutti i reparti ed è imprescindibile la vittoria. L’unica pecca di questo pronostico è giocare in casa dell’Olympiakos dove è un osso duro e non si prevede una partita facile. Probabile l’under. Giocata certa l’ X-2.

Pronostico Olympiacos Juventus Under 3,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*