Pronostico Olanda Costa Rica del 5 Luglio 2014

Pronostico Olanda Costa RicaSabato 5 luglio alle ore 22:00 si sfideranno per i quarti di finale dei Mondiali 2014 Olanda e Costa Rica. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Olanda Costa Rica.

L’Olanda si qualifica ai quarti di finale grazie alla vittoria ottenuta contro il Messico con il risultato di 2-1. In questa sfida i ragazzi di Louis van Gaal stavano rischiando di uscire dai mondiali, poiché nei primi minuti del secondo tempo si sono ritrovati subito in svantaggio, ma l’esperienza dei giocatori olandesi è riuscita a far ottenere una rimonta grazie anche ad un rigore ottenuto nei minuti di recupero, E’ quindi arrivata la qualificazione per i quarti di finale dei Mondiali 2014.

La Costa Rica si qualifica ai quarti di finale grazie alla vittoria ottenuta sui rigori contro la Grecia. I ragazzi di Jorge Luis Pinto attualmente stanno vivendo un sogno da dove non vogliono più svegliarsi, infatti nessuno pensava che la Costa Rica potesse arrivare ai quarti di finale di questi Mondiali 2014.

Per il Pronostico Olanda Costa Rica puntiamo sulla vittoria dell’Olanda anche perché la Costa Rica finora ha affrontato delle squadre mediocri e in questi quarti di finale dovrà affrontare una delle favorite per la vittoria di questa competizione.

Pronostico Olanda Costa Rica: 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*