Pronostico Napoli Young Boys 6 novembre 2014

Pronostico Napoli Young BoysGiovedì 6 novembre alle ore 20:45, scenderanno in campo per il quarto turno della fase a girone di Europa League, Napoli e Young Boys. I ragazzi di Benitez dovranno riscattarsi  dalla sconfitta subita a Berna per continuare a sognare la qualificazione per i sedicesimi di Europa League. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Napoli Young Boy.
Il Napoli dopo la vittoria in campionato contro la Roma con il risultato di 2-0, sembra aver ritrovato la voglia di vincere ed essere protagonista in campionato ma sopratutto in Europa League. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la prima posizione insieme a Young Boys e Sparta Praha.

Lo Young Boys  occupa la quinta posizione in classifica a 11 punti di distanza dal Basilea capolista. Nella sfida d’andata i ragazzi di Uli Forte sono riusciti a vincere con il risultato di 2-0. La squadra svizzera è reduce da una sconfitta in Super League contro il Basilea con il risultato di 1-0.

Per il pronostico Napoli Young Boys vogliamo puntare sulla vittoria del Napoli, visto che i ragazzi di Rafa Benitez hanno ritrovato la giusta carica per mettere in serie difficoltà tutti gli avversari.

Pronostico Napoli Young Boys 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*