Pronostico Napoli Wolfsburg 23 Aprile 2015

Pronostico Napoli Wolfsburg 23 Aprile 2015Giovedì 23 aprile alle ore 20:45 scenderanno in campo per la sfida di ritorno dei quartidi finale di Europa League Napoli e Wolfsburg. Una sfida sicuramente a senso unica quella che si disputerà al San Paolo, poichè la formazione di Rafa Benitez nella sfida d’andata è riuscita a vincere con il risultato di 1-4. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e il pronostico Napoli Wolfsburg.
Il Napoli disputerà una gara molto tranquilla, poichè grazie al risultato ottenuto fuori casa ha già il 90%  delle possibilità di qualificarsi per la semifinale di Europa League. Per questa sfida Rafa Benitez scenderà in campo con questa probabile formazione: Andújar; Strinić, Albiol, Koulibaly, Maggio; Inler, Gargano; Mertens, Hamšík, Callejon; Higuaín.
Il Wolfsburg ha poche possibilità di riuscire a vincere questa sfida, ma quasi sicuramente metterà tutto l’impegno possibile per chiudere questo cammino in Europa League con testa alta. per questa sfida Dieter Hecking scenderà in campo con questa probabile formazione: Benaglio; Vierinha, Naldo, Knoche, Rodríguez; Guilavogui, Gustavo, Perišić, De Bruyne, Schürrle, Dost.
Per il pronostico Napoli Wolfsburg vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*