Pronostico Napoli Udinese 22 gennaio 2015

Pronostico Napoli Udinese 22 gennaio 2015Giovedì 22 gennaio 2015, alle ore 21:00 scenderanno in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Napoli e Udinese. Il Napoli gioca la prima sfida della Coppa Italia, grazie alla vittoria della scorsa competizione. L’Udinese mentre è reduce da  una vittoria contro il Cesena con il risultato di 4-2. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli del pronostico Napoli Udinese.

Il Napoli è reduce da una vittoria in campionato contro la Lazio con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la terza posizione in classifica insieme alla Sampdoria. Sicuramente il Napoli per questa sfida adotterà un massiccio turnover, cosi da far riposare i giocatori più importanti della rosa.

L’Udinese è reduce da un pareggio contro il Cagliari con il risultato di 2-2. La formazione di Andrea Stramaccioni  non vince da 5 partite, pareggiando tre volte e perdendo contro Roma e Verona. Sicuramente in questa sfida l’Udinese cercherà di mettere in serie difficoltà la squadra di Benitez, cosi da terminare la striscia di risultati negativi.

Il pronostico Napoli Udinese, vede nettamente favorita la formazione azzurra, anche perchè dopo la vittoria contro la Lazio sembra aver dimenticato definitivamente la brutta sconfitta contro la Juventus.

Pronostico Napoli Udinese 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*