Pronostico Napoli Trabzonspor 26 febbraio 2015

Pronostico Napoli Trabzonspor 26 febbraio 2015Giovedì 26 febbraio alle ore 20:45, scenderanno in campo per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Napoli e Trabzonspor. Sicuramente una sfida molto facile per i ragazzi di Rafa Benitez, poichè la gara d’andata è terminata con il risultato di 0-4. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Napoli e Trabzonspor.
Il Napoli è reduce da una vittoria in campionato contro il Sassuolo con il risultato di 2-0. Il Napoli grazie al risultato dell’andata ha già quasi certamente conquistato un posto per gli ottavi di Europa League. Per questa sfida, Rafa Benitize ha deciso di  puntare tutto su Duvan Zapata e far riposare Higuain per i prossimi impegni di campionato. Inoltre ci sarà un largo turnover.

Il Trabzonspor arriva al San Paolo senza nessuna speranza di poter riuscire a qualificarsi per gli ottavi di Europa League. In campionato è arrivato un pareggio contro il Kasimpasa che non ha di certo risollevato il morale dei ragazzi di Yanal.

Per il pronostico Napoli Trabzonspor vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*