Pronostico Napoli Sparta Praga del 18 settembre 2014

pronostico Napoli sparta pragaGiovedì 18 settembre scenderanno in campo per la prima gara della fase a gironi di Europa League, Napoli-Sparta Praga. Sicuramente sarà una sfida molto interessante anche perchè il Napoli dovrà dare una risposta positiva ai suoi tifosi vista l’ultima sconfitta in campionato.

Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Napoli Sparta Praga.

Il Napoli dopo la sua prima sconfitta in casa contro il Chievo con il risultato di 0 a 1, in questa gara vorrà assolutamente vincere la sua prima gara in Europa League. Infatti l’allenatore del Napoli, Rafa Benitez dovrà fare appello a tutta la sua esperienza internazionale per ricompattare una squadra ancora giù di morale dopo l’eliminazione ai preliminari di Champions League.

Lo Sparta Praga sta attraversando un periodo molto positivo, infatti dopo sette giornate occupa la seconda posizione in classifica nel suo campionato e si trova ad un solo punto dal Viktoria Plzeň. Quindi la formazione di Vítězslav Lavička proverà a portare a casa un risultato positivo vista la situazione negativa che sta attraversando il Napoli.

Per il pronostico Napoli Sparta Praga vogliamo puntare sulla vittoria del Napoli nonostante il momento negativo e una formazione imbottita di riserve. Quindi il Napoli non può fallire anche in Europa League, per questo scegliamo la vittoria del Napoli per questo pronostico di Europa League.

Pronostico Napoli Sparta Praga: 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*