Pronostico Napoli Slovan Bratislava 11 dicembre 2014

Pronostico Napoli Slovan Bratislava 11 dicembre 2014Giovedì 11 dicembre alle ore 21:05 scenderanno in campo per l’ultima giornata della fase a girone di Europa League, Napoli e Slovan Bratislava. Il Napoli si è  già qualificato ai sedicesimi di finale di Europa League, ma deve obbligatoriamente vincere contro lo Slovan  per restare al primo posto del girone. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Napoli Slovan Bratislava.

Il Napoli nell’ultima sfida di Europa League è riuscito ad ottenere la qualificazione per i sedicesimi di finale, grazie ad un pareggio ottenuto contro lo Sparta Praga con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la prima posizione in classifica con 10 punti insieme allo Sparta Praga.

Lo Slovan Bratislava è ormai fuori dall’Europa League, ma nonostante ciò cercherà di mettere in serie difficoltà il Napoli. La formazione di Jozef Chovanec in 5 gare disputate in Europa League ha collezionato ben 5 sconfitte.

Il pronostico Napoli Slovan Bratislava è sicuramente tutto a favore della formazione di Benitez, visto che lo Slovan Bratislava non è mai riuscito a vincere in questa competizione. Quindi vogliamo puntare sul segno 1+over 2,5.

Pronostico Napoli Slovan Bratislava 1+over

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*