Pronostico Napoli Sassuolo 23 febbraio 2015

Pronostico Napoli Sassuolo 23 febbraio 2015Lunedì 23 febbraio alle ore 19:00 scenderanno in campo per la penultima gara della ventiquattresima giornata di Serie A, Napoli Sassuolo. La squadra di Benitez vuole riscattare la sconfitta in campionato contro il Palermo, mentre il Sassuolo vuole continuare la sua striscia di risultati postivi per raggiungere prima possibile la salvezza. Vediamo nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Napoli Sassuolo.

Il Napoli è reduce da una strepitosa vittoria in Europa League contro il Trabzonspor, con il risultato di 4-0. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la terza posizione in classifica con 42 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Napoli ha collezionato 1 sconfitta e 3 vittorie.

Il Sassuolo è reduce da una sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 1-3. Attualmente la formazione di Di Francesco occupa la dodicesima posizione in classifica con 29 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Sassuolo 2 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria.

Il Sassuolo ha sempre perso gli ultimi due precedenti contro il Napoli.

Per il pronostico Napoli Sassuolo vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*