Pronostico Napoli Sampdoria 26 aprile 2015

Pronostico Napoli Sampdoria 26 aprile 2015Domenica 26 aprile alle ore 20:45, scenderanno in campo per l’ultima sfida della trentaduesima giornata di Serie A, Napoli e Sampdoria. Una sfida importante per entrambe le formazioni, visto che lottano per la terza posizione in classifica. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Napoli Sampdoria.

Il Napoli è reduce da una vittoria in campionato contro il Cagliari con il risultato di 0-3. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la quarta posizione in classifica con 53 punti. Per questa sfida il Napoli scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Henrique, Albiol, Koulibaly, Strinic; Gargano, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Insigne; Higuain.

La Sampdoria vuole assolutamente vincere questa sfida, cosi da lottare ancora per un terzo posto in questa stagione. La formazione di Mihajlovic nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi. La Sampdoria scenderà in campo con questa probabile formazione: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Obiang, Palombo; Eto’o, Soriano, Eder; Okaka.

Per il pronostico Napoli Sampdoria vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*