Pronostico Napoli Roma 1 novembre 2014

Pronostico Napoli RomaSabato 1 novembre alle ore 15:00 si sfideranno per la decima giornata di Serie A, Napoli e Roma. La Roma giocherà al San Paolo, dove non batte il Napoli da 3 anni e cercherà sicuramente di vincere questa sfida cosi  per mettere pressione alla Juventus che subito dopo sarà di scena ad Empoli. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Napoli Roma.

Il Napoli è reduce da un pareggio contro l’Atalanta con il risultato di 1-1. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la settima posizione in classifica con 15 punti frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il tecnico spagnolo per la sfida contro la Roma dovrebbe riproporre il suo classico 4-2-3-1.

La Roma è reduce da una vittoria contro il Cesena con il risultato di 2-0. Attualmente la Roma insieme alla Juventus sembrano di partecipare ad un campionato a parte visto i punti di distacco con i suoi avversari. Infatti attualmente la formazione di Rudi Garcia occupa la prima posizione con 22 punti insieme alla Juve.

Per il Pronostico Napoli Roma vogliamo puntare sulla vittoria del Napoli, visto che l’ultimo successo della Roma  al San Paolo risale al 18/12/’11. Quindi sul Pronostico Napoli Roma  noi consigliamo di puntare sul segno 1 nonostante il periodo di forma eccellente della Roma.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*