Pronostico Napoli Parma 18 dicembre 2014

Pronostico Napoli Parma 18 dicembre 2014Il Napoli ospita il Parma per il secondo anticipo della sedicesima giornata di Serie A, che si disputerà giovedì 18 dicembre alle ore 20:45. Una sfida sicuramente molto importate per entrambe le formazioni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le statistiche e i consigli del pronostico Napoli Parma.

Il Napoli è reduce da una sconfitta contro il Milan con il risultato di 2-0. La formazione di Rafa Benitez nonostante la qualificazione per i sedicesimi di finale di Europa League, in campionato sta attraversando un periodo abbastanza altalenante, infatti attualmente occupa la settima posizione in classifica con 24 punti.

Il Parma è reduce da un pareggio contro il Cagliari con il risultato di 0-0. Nonostante il cambio di società il Parma nono riesce ad uscire dal periodo negativo, infatti in quindici gare disputate la formazione di Donadoni ha collezionato 2 vittorie 1 pareggio e 12 sconfitte.

Per il Pronostico Napoli Parma vogliamo puntare sulla vittoria del Napoli, nonostante abbia sempre faticato contro le piccole squadre in questo campionato.

Pronostico Napoli Parma 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*