Pronostico Napoli Milan 3 maggio 2015

Pronostico Napoli Milan 3 maggio 2015Domenica 3 maggio alle ore 12:30, scenderanno in campo per la trentaquattresima giornata di serie A, Roma e Genoa. Una Allo stadio San Paolo andrà in scena uno degli incontri più importanti di questa trentaquattresima giornata di Serie A, stiamo parlando della sfida tra Napoli e Milan. Le due formazioni scenderanno in campo Domenica 3 maggio alle ore 20:45. Vediamo ora tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Napoli Milan.

Il Napoli è reduce da una brutta sconfitta contro l’Empoli con il risultato di 4-2. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la quarta posizione in classifica con 56 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Napoli ha collezionato 3 vittorie e 1 sconfitta. Per questa sfida Mister Benitez scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; David Lopez, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, Insigne; Higuain.

Il Milan non sta attraversando un buon periodo, infatti nelle ultime 4 gare disputate ha collezionato 2 pareggi e 2 sconfitte. Attualmente occupa la decima posizione in classifica con 43 punti. Filippo Inzaghi quasi sicuramente scenderà in campo con questa probabile formazione: Diego Lopez; Zapata, Rami, Bocchetti, De Sciglio; Poli, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Honda.

Per il pronostico Napoli Milan vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*