Pronostico Napoli Lazio 31 maggio 2015

Pronostico Napoli Lazio 31 maggio 2015Domenica 31 maggio alle ore 20:45, si sfideranno allo stadio San Paolo per l’ultima giornata di Serie A, Napoli e Lazio. Sicuramente sarà uno dei pronostici più difficili di questa trentottesima giornata di Serie A, poichè  in palio c’è  il terzo posto, quello che consente di disputare i preliminari di Champions League. Ora vediamo nel dettaglio tutti i consigli, le statistiche e le probabili formazioni del pronostico Napoli Lazio.

Il Napoli è reduce da una sconfitta contro la Juventus con il risultato di 3-1. Attualmente il Napoli occupa la quarta posizione in classifica con 63 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Rafa Benitez ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio  e 1 sconfitta. Per questa sfida importantissima mister Benitez ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Andujar, Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, David Lopez, Jorginho, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.

La Lazio dopo la sconfitta nel derby contro la Roma in questa sfida cercherà di dare il massimo e portare a casa almeno 1 punto. Nelle ultime 4 sfide disputate la Lazio ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte. La probabile formazione della Lazio per questa gara potrebbe essere: Marchetti, Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic, Parolo, Ledesma, Candreva, Mauri, Felipe Anderson, Djordjevic.

Il pronostico Napoli Lazio è complicatissimo, ma noi vogliamo consigliarvi la quota over 2,5, poichè entrambe le formazioni daranno in massimo per vincere questa sfida.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*