Pronostico Napoli Juventus 11 gennaio 2015

Pronostico Napoli Juventus 11 gennaio 2015Domenica 11 gennaio si gioca Napoli Juventus, sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A. La Juventus sicuramente in questa sfida cercherà di rivendicare la sconfitta sui calci di rigori in Supercoppa Italiana, disputata a Doha il 22 dicembre. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le statistiche del pronostico Napoli Juventus.

Il Napoli dopo la vittoria in supercoppa sembra aver ritrovato il suo equilibrio, infatti nell’ultima giornata di Serie A è riuscita a vincere contro i Cesena con i risultato di 1-4. Attualmente la formazione di Benitez occupa la terza posizione insieme alla Lazio con 30 punti.

La Juventus è reduce da un pareggio contro l’Inter con il risultato di 1-1. Attualmente i  ragazzi di Massimiliano Allegri occupano la prima posizione in classifica con 40 punti. Nelle ultime 4 gare disputate,la Juventus ha collezionato 3 pareggi e una sola vittoria.

Il pronostico Napoli Juventus sarà molto difficile, visto che il Napoli sta attraversando un periodo di forma davvero eccezionale, mentre la Juventus è obbligata a vincere se non vuole perdere il suo primato in classifica. Quindi per il Pronostico Napoli Juventus vogliamo puntare sul segno over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*