Pronostico Napoli Inter dell’8 Marzo 2015

Pronostico Napoli Inter 8 Marzo 2015Domenica 7 marzo alle ore 20:45, si sfideranno per la ventiseiesima giornata di Serie A, Napoli e Inter. Sicuramente una delle sfide più bella di questa giornata di Serie A. Qui di seguito potrete leggere tutti i consigli,statistiche e formazioni del pronostico Napoli Inter.

Il Napoli è reduce da una sconfitta in campionato contro il Torino con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Benitez occupa la terza posizione in classifica con 45 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Napoli ha collezionato 2 vittorie e 2 sconfitte. Ecco la probabile formazione del Napoli per questa sfida: Andujar, Mesto, Albiol, Koulibaly, Strinic, David Lopez, Inler, Callejon, Gabbiadini, Hamsik, Higuain.

L’Inter non sta attraversando un buon campionato, infatti è reduce da una sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Roberto Mancini occupa la nona posizione in classifica con 35 punti. Ecco la probabile formazione dell’Inter: Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Santon, Guarin, Medel, Brozovic, Shaqiri, Icardi, Podolski.

Per il pronostico Napoli Inter vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*