Pronostico Napoli Fiorentina 12 Aprile 2015

Pronostico Napoli Fiorentina 12 Aprile 2015Domenica 12 Aprile 2015 alle ore 15:00 scenderanno in campo per la trentesima giornata di Serie A, Napoli Fiorentina. Le due formazioni sono state eliminata contemporaneamente dalla coppa Italia. Quindi in questa sfida cercheranno di portare a casa un risultato positivo. Ora però andiamo a vedere nel dettaglio tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Napoli Fiorentina.

Il Napoli è reduce da una sconfitta nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio con il risultato di 0-1. La formazione di Rafa Benitez non sta attraversando un buon periodo, infatti attualmente occupa la sesta posizione in classifica con 47 punti. Per questa sfida mister Benitez ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; D. Lopez, Inler; Callejon, Gabbiadini, Insigne; Higuain

La Fiorentina è reduce da una brutta sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus. Attualmente la formazione di Vincenzo Montella occupa la quarta posizione in classifica con 49 punti. Nelle ultime 4 gare disputate la Fiorentina ha collezionato 1 sconfitta e 3 vittorie. Per questa sfida Mister Montella potrebbe decidere di scendere in campo con questa probabile formazione: Neto; Tomovic, G. Rodriguez, Savic, Pasqual; Kurtic, Badelj, Mati Fernandez; Diamanti, Salah; Babacar.

Per il pronostico Napoli Fiorentina vogliamo consigliarvi la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*