Pronostico Napoli Dnipro 7 maggio 2015

Pronostico Napoli Dnipro 7 maggio 2015Giovedì 7 maggio alle ore 20:45, scenderanno in campo per la prima sfida d’andata della semifinale di Europa League Napoli e Dnipro. Una sfida semifinale sicuramente interessante, poichè entrambe le formazioni sono candidate per la vittoria di questa Europa League. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Napoli Dnipro.

I Napoli è reduce da una vittoria in campionato contro il Milan con il risultato di 3-0. Attualmente la formazione di Rafa Benitez lotta ancora per un secondo posto in campionato. Per questa sfida il Napoli scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Lopez, Inler; Insigne, Hamsik, Gabbiadini; Higuain.

Il Dnipro ha fatto ricorso al turnover nell’ultima partita di campionato risparmiando in vista dell’impegno europeo molti titolari, infatti l’obbiettivo principale è quello di vincere questa coppa. Attualmente occupa la seconda posizione in classifica. Per questa gara Mister Markevich scenderà in campo con questa probabile formazione: Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Leo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinic.

Per il pronostico Napoli Dnipro vogliamo consigliarvi la vittoria del Napoli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*