Pronostico Napoli Chievo del 14 settembre 2014

pronostico napoli chievoScenderanno in campo per la seconda giornata di Serie A, Napoli e Chievo. In questa sfida vedremo un Napoli con la voglia di vincere e di rifarsi della sconfitta dello scorso anno, dove la sfida terminò con il risultato finale di 0-1. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Napoli Chievo.

Il Napoli è reduce da una vittoria contro il Genoa con il risultato di 2-1. I partenopei sono riusciti a conquistare i tre punti solo nei minuti finali del mach. Il Napoli di Benitez è riuscito ad andare sempre a segno nelle prime tre gare ufficiali di campionato e Champions di questa nuova stagione.

Il Chievo è reduce da una sconfitta contro la Juventus con il risultato di 1-0. In quella sfida la formazione di Corini non ha fatto granché.

Napoli e Chievo si sono sfidate solo in 6 occasioni con 4 vittorie per il Napoli  e 2 per Chievo.

Per il Pronostico Napoli Chievo vogliamo puntare sulla vittoria del Napoli anche perchè al San Paolo potrà mettere in mostra tutti i suoi  talenti e sarà sostenuto dal pubblico. Quindi per il pronostico Napoli Chievo consigliamo il segno 1.

Pronostico Napoli Chievo: 1

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*