Pronostico Napoli Cesena 18 Maggio 2015

Pronostico Napoli Cesena 18 Maggio 2015Napoli e Cesena si sfideranno per l’ultima gara della trentaseiesima giornata di Serie A, alle ore 20:45. Sicuramente in questa sfida il Napoli cercherà di vincere e dimenticare la brutta eliminazione dalla semifinale di Europa League. Ora vediamo tutti i dettagli tutti i consigli e le probabili formazioni del Pronostico Napoli Cesena.

Il Napoli è reduce da un pareggio in campionato contro il Parma con il risultato di 2-2 e da una sconfitta nella semifinale di Europa League contro il Dnipro con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la quarta posizione in classifica con 60 punti.  Per questa sfida il Napoli scenderà in campo con questa probabile formazione: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Il Cesena è matematicamente retrocesso, ma nonostante ciò la formazione di Mister Di Carlo cercherà di vincere questa sfida al San Paolo. Nelle ultime 4 gare disputate, il Cesena ha collezionato 3 sconfitte e 1 pareggio. Per questa sfida il Cesena scenderà in campo con questa probabile formazione: Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, Cascione, Mudingayi; Brienza, Defrel; Djuric.

Il Pronostico Napoli Cesena è sicuramente a senso unico, quindi vogliamo consigliarvi di scommettere sulla vittoria del Napoli con la quota Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*