Pronostico Monaco Juventus 22 aprile 2015

Pronostico Monaco Juventus 22 aprile 2015Mercoledì 22 aprile alle ore 20:45 si sfideranno per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League Monaco e Juventus. La sfida d’andata tra le due formazioni è terminata con il risultato di 1-0 in favore della Juventus. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Monaco Juventus.
Il Monaco ha ancora molte probabilità di riuscire a qualificarsi per la semifinale di Champions League. Infatti per questa sfida i ragazzi di Leonardo Jardim scenderanno in campo con la massima voglia e grinta per portare a casa una vittoria. Il Porto quasi sicuramente giocherà con questa probabile formazione: Subasic; Raggi, Carvalho, Abdennour, Kurzawa; Fabinho, Kondogbia; Dirar, Moutinho, Ferreira Carrasco; Martial.

La Juventus vuole difendere il prezioso 1 a 0 ottenuto nella sfida d’andata, quindi cercherà di disputare una gara molto difensiva, lasciando poco spazio alle manovre del Monaco. Massimiliano Allegri per assicurarsi la qualificazione per la semifinale di Champions League ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Evra, Chiellini, Pirlo, Marchisio, Pereyra(Pogba); Vidal, Morata(Matri), Tevez.
Per il Pronostico Monaco Juventus vogliamo consigliarvi la quota Under 3,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*