Pronostico Monaco Arsenal 17 marzo 2015

Pronostico Monaco Arsenal 17 marzo 2015Martedì 17 marzo alle ore 20:45 scenderanno in campo per la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Monaco e Arsenal. La sfida d’andata tra le due formazioni è terminata con la vittoria del Monaco con il risultato di 1-3. Ora vediamo tutti i consigli, statistiche e le probabili formazioni del pronostico Monaco Arsenal.

Il Monaco grazie alla vittoria nella sfida d’andata potrà giocare questa sfida con molta più tranquillità. Attualmente la formazione di Leonardo Jardim occupa la quarta posizione in classifica. Per questa sfida il tecnico del Monaco ha deciso di puntare su questa probabile formazione: Subasic; Toure, Abdennour, Wallace, Kurzawa; Fabinho, Kondogbia, Moutinho, Bernardo Silva; Berbatov, Carrasco.

L’Arsenal attualmente occupa la terza posizione in classifica. Dopo la brutta sconfitta in Champions la Formazione di Arsène Wenger ha collezionato 4 vittorie su 4 gare disputate. Per questa sfida l’Arsenal scenderà in campo con questa probabile formazione: Ospina; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Coquelin; Welbeck, Ozil, Cazorla, Sanchez; Giroud.

Per il pronostico Monaco Arsenal vogliamo consigliarvi la quota over 1,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*