Pronostico Modena Varese 29 marzo 2015

Pronostico Modena Varese 29 marzo 2015Modena e Varese scenderanno in campo alle ore 15:00 per la Trentatreesima  giornata di Seri B. Una sfida sicuramente importantissima per entrambe le formazioni, visto la loro posizione in classifica. Ora vediamo tutti i dettagli, le statistiche e le probabile formazioni del pronostico Modena Varese.

Il Modena è reduce da una sconfitta contro il Vicenza con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Mauro Melotti occupa la tredicesima posizione in classifica con 38 punti. Nelle ultima 3 gare disputate il Modena ha collezionato 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Per questa sfida il Modena scenderà in campo con questa probabile formazione: Pinsoglio; Rubin, Marzorati, Zoboli, Gozzi; Signori, Martinelli, Schiavone; Acosty, Beltrame, Granoche.

Il Varese attualmente occupa  l’ultima posizione in classifica. Nell’ultima gara disputata la formazione di Pasquale Marino è stata sconfitta dal Frosinone con il risultato di 1-4. Per questa sfida mister Marino ha deciso di scendere in campo con questa probabile formazione: Perucchini; Luoni, Borghese, Simic, Jebbour; Zecchin, Barberis, Blasi, Osuji, Culina; Miracoli.

Per il pronostico Modena Varese vogliamo consigliarvi la vittoria del Modena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*