Pronostico Modena Avellino del 17 maggio 2014

pronostico modena avellinoScenderanno in campo per la quarantesima giornata di Serie B Modena Avellino. Il Pronostico Modena Avellino è considerato uno dei pronostici più interessanti di questa giornata di Serie B, poichè  entrambe le formazioni sono in piena corsa Play Off. Ma andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Modena Avellino.

Il Modena attualmente occupa la quinta posizione con 59 punti, nelle ultime 3 giornate ha collezionato ben 3 vittorie. Per questa sfida il tecnico Novellino dovrà fare a meno di Fabbro per squalifica, mentre restano ancora in dubbio le condizioni di Gozzi.

L’Avellino nelle ultime 3 gare ha collezionato 1 pareggio, 1 sconfitta e una vittoria. Attualmente la formazione di Rastelli occupa la decima posizione in classifica a quota 66 punti. La sfida di andata tra Modena e Avellino terminò con il risultato di 2-1 in favore dell’Avellino.

Per il Pronostico Modena Avellino noi vogliamo puntare sul segno 1x visto che il Modena è imbattuto nelle ultime 13 partite mentre l’Avellino nelle sue ultime 5 trasferte ha collezionato 5 pareggi.

Pronostico Modena Avellino: 1x

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*