Pronostico Milan Verona del 7 Marzo 2015

Pronostico Milan Verona 7 Marzo 2015Per il secondo anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A, si sfideranno Milan e Verona. Sicuramente una sfida importantissima per entrambe le formazioni , visto che non stanno attraversando un buon periodo. Milan e Verona scenderanno in campo il 7 marzo alle ore 20:45. Vediamo tutti i consigli e le formazioni del pronostico Milan Verona.

Il Milan è reduce da un pareggio con il risultato di 0-0. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la decima posizione in classifica con 34 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Milan ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Ecco la probabile formazione del Milan per questa sfida di campionato: Diego Lopez, Bonera, Alex, Paletta, Antonelli, Poli, Van Ginkel, Bonaventura, Cerci, Destro, Menez.

Il Verona è reduce da una vittoria contro il Cagliari con il risultato di 1-2. La formazione di Andrea Mandorlini occupa la quindicesima posizione in classifica con 28 punti. Ecco la formazione del Verona per questa ventiseiesima giornata di Serie A: Benussi, Pisano, Moras, Marquez, Agostini, Ionita, Tachtsidis, Hallfredsson, Juanito Gomez, Toni, Jankovic.

Per il pronostico Milan Verona vogliamo consigliarvi il segno Over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*