Pronostico Milan Torino del 24 maggio 2015

Pronostico Milan Torino del 24 maggio 2015Domenica 24 maggio 2015 alle ore 20:45, scenderanno in  campo per la penultima sfida della trentasettesima giornata di Serie A, Milan e Torino. Il Milan cercherà di vincere questa sfida per dimenticare la brutta stagione disputate, mentre il  Torino è  in cerca di punti per coltivare il difficile sogno chiamato Europa League. Ora andiamo a vedere nel dettaglio tutti i consigli e le probabili formazioni del pronostico Milan Torino.

Il Milan è reduce da una sconfitta contro il Sassuolo con il risultato di 3-2. Nelle ultime 4 gare disputate il Milan ha collezionato 3 sconfitte e 1 vittoria contro la Roma. Per questa gara il Milan scenderà in campo con questa probabile formazione: Diego Lopez; Abate, Paletta, Alex, Bonera; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Destro, Cerci.

Il Torino vuole ancora credere nella qualificazione in Europa League, quindi  scenderà in campo con la massima grinta per riuscire a vincere questa sfida e portare a casa i tre punti. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Ventura ha collezionato 2 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria. La probabile formazione del Torino per questa sfida sarà: Padelli; Jansson, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Maxi Lopez.

Per il pronostico Milan Torino vogliamo consigliarvi il segno 1X.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*