Pronostico Milan Sampdoria 12 Aprile 2015

Pronostico Milan Sampdoria 12 Aprile 2015Sicuramente una delle sfide più importanti quella che si disputerà domenica 12 aprile 2015, tra Milan e Sampdoria alle ore 20:45. Le due formazioni cercheranno di  dare il massimo per riuscire a portare a casa i tre punti. Ora andiamo a vedere tutti i consigli,dettagli e le probabili formazioni del pronostico Milan Sampdoria.

Il Milan è reduce da una vittoria contro il Palermo con il risultato di 1-2. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa l’ottava posizione in classifica con 41 punti. Nelle ultime 4 gare disputate il Milan ha collezionato 1 pareggio, 1 sconfitta e 2 vittoria. Per questa sfida Filippo Inzaghi scenderà in campo con questa probabile formazione: D. Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; De Jong, Poli, Suso; Cerci, Destro, Menez.

La Sampdoria è reduce da una sconfitta contro la Fiorentina con il risultato di 2-0. Attualmente la Sampdoria occupa la quinta posizione in classifica con 48 punti. Per questa sfida Siniša Mihajlović scenderà in campo con questa probabile formazione: Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Mesbah; Palombo, Obiang; Eder, Soriano, Eto’o; Muriel.

Per il pronostico Milan Sampdoria vogliamo consigliarvi la vittoria del Milan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*