Pronostico Milan Roma 9 maggio 2015

Pronostico Milan Roma 9 maggio 2015Milan e Roma si sfideranno sabato 9 maggio alle ore 20:45, per la trentacinquesima giornata di Serie A. Una sfida sicuramente importantissima per entrambe le formazioni. Quindi ora vediamo tutti i dettagli e le probabili formazioni del pronostico Milan Roma.

Il Milan è reduce da una sconfitta in campionato contro il Napoli con il risultato di 3-0. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la decima posizione in classifica con 43 punti. Per questa sfida Inzaghi scenderà in campo con questa probabile formazione: Diego Lopez; Abate, Mexes, Paletta, Antonelli; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura.

La Roma è obbligata a vincere se vuole difendere il suo secondo posto in campionato. Nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Rudi Garcia ha collezionato 2 vittorie,1 pareggio e 1 sconfitta. Per questa sfida mister Garcia scenderà in campo con questa probabile formazione: De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ibarbo, Totti, Gervinho.

Per il pronostico Milan Roma vogliamo consigliarvi la quota over 2,5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*