Pronostico Milan Napoli 14 dicembre 2014

pronostico-milan-napoli-Domenica 14 dicembre alle ore 20:45 scenderanno in capo per la quindicesima giornata di Serei A, Milan e Napoli. Per Filippo Inzaghi sarà uno scontro importantissimo per capire se la sua squadra è realmente adatta e motivata  a rientrare tra le prime tre forze del campionato di Serie A. Andiamo a vedere nel dettaglio il pronostico Milan Napoli.

Il Milan è reduce da un sconfitta contro il Genoa con il risultato di 1-0. Attualmente la formazione di Filippo Inzaghi occupa la settima posizione in classifica a quota 21 punti. Il Milan è obbligato a vincere poichè in caso di una sconfitta potrebbe definitivamente perdere il treno Champions.

Il Napoli dopo il pareggio ottenuto in casa contro l’Empoli con il risultato di 2-2, in questa sfida cercherà di portare a casa i tre punti per riconquistare il suo terzo posto in classifica. Attualmente la formazione di Rafa Benitez occupa la quinta posizione in classifica con 24 punti.

Per il pronostico Milan Napoli vogliamo puntare sulla quota over 2,5, visto che entrambe le formazioni cercheranno di conquistare i tre punti e raggiungere i loro obiettivi stabiliti.

Pronostico Milan Napoli Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*