Pronostico Milan Juventus del 20 settembre 2014

pronostico Milan JuventusSabato 20 settembre alle ore 20:45, scenderanno in campo per il terzo turno di Serie A, Milan e Juventus. Una sfida sicuramente da non perdere e sopratutto da scommettere, anche perché entrambe le formazioni sono attualmente a 6 punti in classifica. Ma ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Milan Juventus.

Il Milan dopo la brutta stagione di serie A disputata l’anno scorso, oggi con il suo nuovo allenatore Filippo Inzaghi sembra essere ritornato il Milan di una volta, infatti nelle prime due gare disputate i club rossonero ha collezionato ben 2 vittoria. In questa sfida la formazione di Filippo Inzaghi cercherà di conquistare la sua terza vittoria consecutiva contro i campioni d’Italia.

La Juventus sembrava che dopo l’addio di Conte non sarebbe più tornata a vincere, ma con l’arrivo di Massimiliano Allegri, il club bianconero continua ad essere la prima favorita per la vittoria  dello scudetto. Infatti la formazione di Allegri è reduce da due vittorie consecutive in questo inizio di campionato.
Per il Pronostico di Milan Juventus sarà molto difficile da pronosticare visto che entrambe le formazioni sono in un ottima forma fisica. Ma noi sul Pronostico Milan Juventus vogliamo puntare tutto sul segno Over 2,5, anche perchè il Milan vanta del miglior attacco di Serie A.

Pronostico Milan Juventus: Over 2,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*