Pronostico Milan Inter 23 novembre 2014

mancini-interDomenica 23 novembre alle ore 20:45 andrà in scena il 161° derby tra Milan e Inter. Sicuramente la sfida tra le due big di Milano sarà la partita più importante della 12ª giornata del campionato di serie A 2014-2015. Ora andiamo a vedere nel dettaglio il Pronostico Milan Inter.

Il Milan non sta attraversando un periodo molto positivo, infatti nelle ultime 4 gare disputate la formazione di Filippo Inzaghi ha collezionato 3 pareggi  e una sconfitta. Attualmente il Milan occupa la settima posizione in classifica con 17 punti.

L’Inter dopo l’addio di Walter Mazzarri e l’arrivo di Roberto Mancini, vuole dimenticare il brutto inizio di campionato. Infatti nelle ultime 4 sfide disputate i nerazzurri hanno collezionato 1 vittoria 1 pareggio e una sola sconfitta. Attualmente l’Inter occupa la nona posizione in classifica con 16 punti.

Per il pronostico Milan Inter vogliamo puntare sul segno Over 1,5 poichè entrambe le formazioni cercheranno di lasciare alle spalle il brutto periodo e iniziare un nuovo cammino in Serie A partendo proprio con una vittoria nel derby.

Pronostico Milan Inter over 1,5

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*